5 modi per divertirti ad Halloween … smartphone in mano!

La festa più paurosa dell’anno sta arrivando e  il tuo smartphone può esserti di grande aiuto nella ricerca di promozioni su costumi, decorazioni, trucchi e locali con le migliori feste ”stregate”!.

Ora, indovinate dove le persone trovano ispirazione per i loro costumi? Proprio così, su Internet! E poiché ci sono sempre più ricerche  tramite dispositivi mobili che tramite computer desktop, le aziende  propongono i loro contenuti in modo sempre più compatibile con il “mobile”.

Essere  mobile adaptive è ormai divenuto un requisito indispensabile per le aziende, specie quelle orientate all’e-commerce, per garantire un caricamento veloce ed esperienze di navigazione ottimali.

Molte aziende creano campagne multiformi ed interattive ad hoc proprio per occasioni particolari: lanciare per esempio un concorso in cui i partecipanti possono caricare maschere o foto a tema  e vincere un viaggio o un altro premio è un metodo molto diffuso supportato normalmente dall’invio di offerte tramite email marketing o i social media a cui tutti siamo ormai costantemente connessi.

In rete si trovano ormai numerose APP, giochi e video per rendere speciale la serata del 31 ottobre: che tu voglia un trucco od un costume esclusivo, od un modo davvero alternativo di fare “dolcetto o scherzetto”, o semplicemente passare qualche ora giocando online e perché no una “terrificante” suoneria per il tuo smartphone.

 

Approfitta di questi consigli per un “Trick or Treat” davvero eccezionale! E non dimenticarti di attivare il traffico internet sulla tua Sim, approfittando delle offerte di TMS.

Commenta l'articolo con il tuo profilo Google Plus...