Apple: iOS 12.3 è stato ufficialmente rilasciato al pubblico

L’attesa è stata lunga ma finalmente è finita. Apple ha iniziato a inviare le notifiche agli utenti per il download di iOS 12.3.

Tralasciando iOS 13, che arriverà solamente a settembre, una release molto attesa si è rivelata essere anche iOS 12.3. Sono settimane che Apple rilascia beta di questo aggiornamento. Per fortuna, oggi l’attesa è finalmente terminata.

Pare che la casa della mela morsicata si sia messa sotto con i lavori in queste ultime settimane e abbia rilasciato la beta 6 di iOS 12.3 solo qualche giorno fa. Sembra che fossero gli ultimi ritocchi prima dell’arrivo della versione definitiva per il pubblico.

iOS 12.3

Apple: ecco le novità ufficiali di iOS 12.3

Parliamo di un aggiornamento importante che vede scendere in campo la tanto attesa app TV. Verrà aperto un nuovo mondo per gli utenti. Sarà, infatti, possibile usufruire di tutti i più importanti canali televisivi a pagamento direttamente dall’applicazione. La fatturazione dei pagamenti sarà gestita interamente da Apple e il tutto sarà più semplice che mai. Ricordiamo che attualmente, però, il servizio non risulta essere disponibile per l’Italia.

L’applicazione TV non risulta essere l’unica novità della release. Uno degli scopi primari di questo aggiornamento è infatti proprio quello di risolvere i bug presenti nella precedente versione iOS. Sono stati risolti molti dei problemini lamentati dagli utenti e sono state apportate piccole modifiche ad app come Apple Music.

Commenta l'articolo con il tuo profilo Google Plus...