Per Apple Watch, arriva la modalità teatro con watchOS 3.2

La mela è molto affezionata al suo orologio intelligente, che ha ricevuto di recente nuove modifiche. Con l’aggiornamento watchOS 3.2 per Apple Watch verrà introdotta una nuova modalità di utilizzo: il Theater Mode.

iwatch theatre mode

Ma cosa si intende con modalità teatro?

La modalità teatro permetterà agli utenti di togliere l’audio di Apple Watch e disattivare l’attivazione automatica del quadrante quando si muove il polso. Soluzione perfetta per tutti coloro che non vogliono disturbare i vicini di posto in situazioni in cui è richiesto silenzio e poca luce, come in teatro ma anche al cinema, durante una partita, una conferenza o altre situazioni di questo tipo.

Attivata questa modalità l’Apple Watch non sarà del tutto spento, le notifiche saranno infatti ancora attive e arriveranno puntualmente sullo smartwatch ma senza alcun avviso audio o visivo che possa disturbare gli altri. Per poterle consultare sarà necessario toccare lo schermo.
Altra novità con il sistema operativo watchOS 3.2 è SiriKit, ovvero una funzione che permetterà agli utenti di accedere e utilizzare alcune app tramite Siri. Quindi si potrà ad esempio inviare messaggi con WhatsApp direttamente con Apple Watch e senza dover utilizzare l’iPhone associato.
La data di uscita non è ancora stata annunciata, indiscrezioni, però, prevedono l’uscita di questo aggiornamento entro la prima metà del 2017.

Commenta l'articolo con il tuo profilo Google Plus...