Honor View 10 finalmente disponibile in Italia

Honor View 10 è ora disponibile anche per noi utenti italiani al prezzo consigliato di 499,90 euro nelle colorazioni Blue, Navy e Midnight Black. Lo smartphone ha già riscontrato un gran successo nella fase di pre-ordine, risultando esaurito in poco tempo.

In questo nuovo prodotto Huawei vediamo l’entrata in scena di SoC Kirin 970, dispositivo in grado di offrire prestazioni AI 25 volte superiori ed una velocità di elaborazione che può arrivare a 2000 immagini al minuto. Non mancano nemmeno Smart Tips, un vero e proprio assistente personale, l’interfaccia proprietaria EMUI 8.0 ottimizzata con il riconoscimento facciale e la traduzione simultanea sviluppata con Microsoft. Honor View 10, per il momento, interpreta il significato di “Intelligenza artificiale” facendo sì che lo smartphone si adatti alle abitudini dell’utente.

Tra le funzionalità in grado di sfruttare l’intelligenza artificiale va certamente citata la games suite: l’utente può selezionare i giochi da aggiungere ed attivare la modalità ad alta prestazione. I giochi si possono migliorare ulteriormente tramite la programmazione intelligente della CPU, lo schema di integrazione SDK e l’accelerazione della rete. Durante il gioco le notifiche vengono bloccate e gli screen record, screenshot e share offrono ai giocatori la possibilità di registrare le loro migliori prestazioni.

honor wiev 10

Specifihe di Honor View 10 offre:

-Sistema operativo Android 8.0 Oreo con interfaccia EMUI 8.0

-Display Full View da 5.99” Full HD 18:9 curvo 2.5D con modalità eye-comfort

-SoC Kirin 970 octa-core ARM Cortex

-GPU Mali-G72

-6GB di RAM

-128GB di memoria interna espandibile fino a 256GB

-Connettività 4G LTE, WiFI, Bluetooth 4.2, USB Type-C

-Sensore delle impronte digitali frontale

-Fotocamera anteriore da 13MP

-Fotocamera posteriore da 16MP RGB e 20MP monocromatica con apertura f/1.8 grandangolare e messa a fuoco automatica 2-in-1 PDAF

-Batteria da 3750mAh con SuperCharge

Al CES di Las Vegas Honor ha, infine, rivelato il piano di espansione globale per il 2018 che vedrà l’azienda pronta ad investire su nuove tecnologie, intelligenza artificiale inclusa.

Commenta l'articolo con il tuo profilo Google Plus...