Il cellulare d’Estate? Come usarlo nel modo migliore

Gli Smartphone sono ormai parte integrante della nostra vita quotidiana e ora che è finalmente estate, vogliamo condividere con te la nostra esperienza e consigliarti sull’uso del tuo dispositivo proprio in questo periodo.

Per esempio se hai organizzato un viaggio all’estero, prima di partire, non dimenticare di verificare le tariffe per chiamate ed sms o di attivare un’offerta “Roaming tutto incluso Daily” per chiamate+sms+dati. Inoltre non lasciare il destino delle tue foto e contenuti vari al caso: prima di partire fai un backup on-line oppure puoi usare Plex, un’applicazione che ti permette di salvare gratuitamente sul tuo PC di casa tutti i file multimediali mentre sei in movimento.

Plex è un’app indispensabile per gestire la nostra raccolta multimediale. Non ha bisogno di configurazione e presenta una modalità Chromecast che trasformerà il nostro telefono in un telecomando permettendoci di goderci film e serie TV mentre ci stiamo rilassando in spiaggia durante le nostre vacanze

Parlando di applicazioni c’è anche iFunny, mentre ti rilassi in spiaggia puoi sfogliare le migliaia di barzellette, immagini, memi presenti sul web. iFunny, nominata tra le top 10 app negli Stati Uniti, diventerà una compagna immancabile di risate durante la vostra estate 2016.

Scopri adesso Ultra Giga Summer, l’offerta TMS per l’estate 2016 che ti da tanti Giga in più.

Scopri adesso Ultra Giga Summer

Commenta l'articolo con il tuo profilo Google Plus...