Kinsa Smart Ear Thermometer; il termometro intelligente amato dai bambini

Genitori in ascolto, quante volte avete cercato di misurare la temperatura del vostro bambino mentre piangeva o non stava fermo un secondo?! E’ una situazione che conoscete bene vero?!

Misurare la temperatura ad un bambino è un momento decisamente critico, in cui servirebbe uno strumento rapido e preciso. Ecco perché i termometri smart di ultima generazione possono tornare decisamente utili. Ce ne sono di tanti tipi sul mercato, ma in generale, tutti hanno la caratteristica di essere veloci e non invasivi, in modo tale che i nostri piccoli non si infastidiscano, e si riesca a misurare loro la temperatura

Kinsa Elmo smart ear thermometer

Kinsa Smart Ear Thermometer; il termometro intelligente

Se siete alla ricerca di un termometro che abbia tutte le caratteristiche più innovative, il nuovo smart di Kinsa (Smart Ear Thermometer) potrebbe fare al caso vostro: suggerisce sia la temperatura che la possibile malattia contratta direttamente sul vostro smartphone. Si collega direttamente al cellulare, ed è in grado di tracciare la diffusione di una patologia tenendo traccia delle registrazioni precedenti.

Dello Smart Ear Thermometer l’azienda, inoltre, ha voluto proporre una variante esclusivamente dedicata ai bambini; ovvero la versione “Elmo”, il pupazzo rosso che tutti i bambini conoscono, che, per di più, disporrà della voce del personaggio, il quale ripeterà messaggi incoraggianti come “ben fatto “o “bravissimo/a”, per mettere a proprio agio i bimbi. Sicuramente i piccoli pazienti saranno più propensi a farsi misurare la temperatura, vivendo questo momento di malessere in maniera scherzosa e divertente.

Il Kinsa Elmo Smart Ear Thermometer può essere acquistato sul sito internet di Kinsa o anche su Amazon a 60 dollari circa (55 euro circa). Mentre la versione normale costa 50 dollari (45 euro circa).

 

Commenta l'articolo con il tuo profilo Google Plus...