La fine dell’estate in stile High Tech con il nuovo Iphone 7

Se ormai le vacanze estive sono solo un bel ricordo, a rendere più lieto il ritorno alla routine ci sono sicuramente anche le novità in campo tecnologico, dell’ High Tech e degli Smartphone. Pensiamo per esempio al nuovo iPhone 7 uscito ieri. Che tu sia un appassionato o semplicemente hai un debole per le nuove tendenze, qui di seguito TMS ti riporta tutto quello che c’è da sapere per essere sicuri di tornare a lavorare armati dell’ultimo gadget high-tech!

Come accennato parliamo del nuovo smartphone iPhone 7. Nel mondo della telefonia, Apple si distingue dalla massa. Il produttore americano di Cupertino offre prodotti innovativi progettati per fornire un accesso più ampio alla tecnologia. Il 7 settembre 2016, il marchio ha lanciato un nuovo modello di smartphone, sottile ed elegante, un modo per tornare a lavorare in bellezza!

 

Una tradizionale data di lancio a Settembre

Ormai è cosa nota che Apple rivela in genere il nuovo iPhone nel mese di settembre con ad un grande evento: il nuovo iPhone di solito viene fuori in perfetto orario!

Quest’anno non è stato diverso. Un live-stream è stato reso disponibile on-line per vedere il key-note ed è ancora attivo sul sito ufficiale della Apple per chi si fosse perso la presentazione.

L’iPhone 7 si presenta con una scocca in alluminio e design minimale con una doppia fotocamera da 12MP e nuovi effetti grafici tutti da scoprire con il nuovo iOS10. Sono tante le novità tra cui la resistenza all’acqua e alla polvere e il Taptic Engine che permetterà di ricevere vibrazioni diverse a seconda dell’applicazione. L’iPhone 7 sarà disponibile nei colori nero, gold, rose gold e silver. Per quanto riguarda l’uscita in italia avverrà in contemporanea con gli USA con i pre-ordini a partire dal 9 settembre e uscita il 16 settembre.

Un cambiamento controverso anninciato è la notizia degli Airpod, auricolari wireless, che montano un piccolo processore interno per gestire al meglio il suono.

Insomma, grazie a questa novità TMS ti accompagna nel tuo finale d’estate High Tech.

Commenta l'articolo con il tuo profilo Google Plus...