Connetti il tuo telefono ai festival estivi

Per gli amanti della musica di vario genere è finalmente arrivata la stagione dei festival all’aperto: ecco quindi alcune applicazioni che vi aiuteranno a vivere al top le emozioni dei concerti e degli eventi musicali.

Se la nota Shazam ti aiuta a trovare nuova musica o ad avere i dettagli del brano durante la riproduzione stereo, l’utilissima Bandsintown ti fa sapere quando i tuoi artisti preferiti faranno un concerto in zona e come acquistare i biglietti.

Inoltre, molti festival hanno la propria app per ottenere informazioni sull’evento e gli artisti, le mappe e le info più utili, i servizi accessori e quant’altro.

È possibile perdere di vista i propri amici quando si è immersi nellíatmosfera dell’esecuzione dal vivo, tieni traccia degli spostamenti dei tuoi amici, il tuo gruppo con Findmyfriends, solo per utenti Iphone. Sarà possibile rintracciarli grazie alla tecnologia GPS Tracking supportata da applicazioni come Google Latitude.

Volete far vivere le emozioni del “live”, l’atmosfera delle location all’aperto e le note musicali che preferite ad amici e familiari? Condividi le tue foto ed i video più belli tramite apposite app!

GroupMe permette di inviare facilmente messaggi e foto a tutto il gruppo di amici. Cattura e condividi le tue storie e ricordi attraverso il video della fotocamera del tuo telefono grazie a Snapchat. Puoi condividere o vedere le storie di altre persone presenti al Festival. Mentre Periscope e Facebook permettono dal vivo di trasmettere i tuoi momenti preferiti direttamente ai tuoi amici che non hanno partecipato con te allíevento. Importante, assicurati di utilizzare l’hashtag per quel concerto, riceverai più “Mi piace”.

Questa estate “resta sul pezzo”: con UltraGigaSummer di TMS avrai tanti Giga in più ad un prezzo eccezionale, per non perderti neppure una nota nÈ un istante della tua estate musicale.

Buona estate e buona musica!

Commenta l'articolo con il tuo profilo Google Plus...