Logitech G Powerplay il tappetino che ricarica il mouse

 I tappetini per mouse, che una volta invadevano ogni scrivania, con l’andar del tempo sono divenuti merce sempre più rara.

logitech G Powerplay tappetino

 

Logitech ha deciso di riportare in auge questo accessorio, ma adattandolo ai tempi: il Logitech G Powerplay non è più un semplice piano d’appoggio che aiuta il mouse a scorrere, ma una base di ricarica senza fili creata per evitare che il mouse wireless resti senza energia proprio sul più bello. Il tappetino adotta una soluzione proprietaria per ricaricare le periferiche wireless: in questo modo è l’intera superficie a funzionare come caricabatteria e non soltanto alcuni punti.

Secondo l’azienda che ha sviluppato Logitech G Powerplay l’utilizzo di questo tappetino in ambiente d’ufficio era sprecato, infatti il tappetino che ricarica il mouse fa parte della linea Powerplay, pensata e dedicata ai giocatori di videogiochi. Ovviamente è disponibile per ogni utente interessato ed è solitamente abbinato anche ad una serie di mouse compatibili.

Il Logitech G Powerplay è disponibile da questo mese a circa 100 dollari. I primi due mouse compatibili saranno il G903 e il G703, che costeranno rispettivamente 150 dollari e 100 dollari

 

 

Commenta l'articolo con il tuo profilo Google Plus...