No stress! Divertiti e vivi il Natale con le App più belle del momento

Ragazzi come negare la magia delle App? Non ci facciamo più caso ma servono a fare tantissime cose … Manca soltanto la “coffeApp” che ti faccia il caffè nei momenti in cui lo desideri!

Scherzi a parte, le App hanno un impatto davvero significativo sulle nostre vite.

Che siano gratuite o a pagamento, che tu abbia un IPhone o un Android l’effetto non cambia, basta una semplice ricerca sul Play Store per scaricare la tua applicazione preferita.

Ne esistono tantissime categorie per tutti i gusti.

Sei pronto a scoprire quelle più in voga e utili del momento? Si?  Allora cominciamo!

 

Nuove imperdibili app sul Play Store

Il Play Store propone ogni giorno, applicazioni di ogni genere come se fossero caramelle.

picture1

  • Che cosa è Pepo?

Pepo è un’applicazione che permette di condividere in tempo reale  i momenti più belli della nostra vita con i nostri contatti ma anche pubblicamente partecipando alle conversazioni che ci interessano di più.
Possiamo dire che Pepo non sembra un’app rivoluzionaria ed esclusiva, ma mostra qualche diversità rispetto alle app social di questo genere già in Play Store.

Pepo è una piattaforma dedicata alla comunicazione con  messaggi, foto e video.

Come funziona?

L’interfaccia  principale propone varie categorie da selezionare a seconda dei propri interessi: animali, sport, tecnologia, viaggi, ecc.

Sul menu laterale  troviamo: chat e contenuti pubblicati dai nostri contatti.

È una specie di mix tra Twitter, Slack  ed Instagram,  e magari riuscirà a soddisfare tutte le nostre esigenze social.

picture1

  • Headspace … Prova a meditare

Headspace ci aiuta a ritagliarci uno spazio Zen con lo smartphone durante la giornata.

Ecco che Headspace ci dà 10 lezioni gratis, della durata di 10 minuti, per intraprendere la strada della meditazione, con l’obiettivo di migliorare il tuo benessere, le tue performances e le tue relazioni.

Hai poco tempo? No problem.

Ci sono lezioni di 2 minuti che si focalizzano sulla creatività e/o sulle relazioni.

Headspace ti spinge ad ascoltare il tuo corpo ed a capire cosa sta succedendo nella tua testa.

In tal modo potrai rispondere in modo più attivo e magari rilassato a tutti gli stimoli della giornata e, perché no, anche allo stress lavorativo.

 

Arriva il Natale … Ecco le App più scaricate del momento.

Come ogni anno arriva il Natale e siamo tutti già pronti a scaricare le app natalizie più carine: foto, video, jingles, e chissà quanto altro ancora, noi ti aiutiamo a scegliere!

picture1

Per i più piccoli: Calendario dell’Avvento 2016

Quanto manca a Natale? L’app Calendario dell’Avvento ti segue nel conto alla rovescia dal 1° al 24 dicembre con 24 avvincenti episodi che raccontano l’avventura di alcuni elfi che cercano di salvare il Natale. L’interfaccia propone giorno per giorno una nuova casella che quando viene aperta svela un puzzle natalizio da risolvere ed ogni bambino diventa così l’elfo protagonista della storia.

Calendario dell’Avvento 2016 è tra le  migliori app per attendere l’arrivo di Babbo Natale con i propri bambini; è gratis e disponibile per Android.

I bambini saranno inoltre felici di attendere l’arrivo del Natale con altri giochi e app come ad esempio filastrocche dell’Avvento (disponibile sull’App Store a un prezzo di 0,99 euro e sul Google Play Store a 0,79 euro) e ornamenti di Natale fai da te.

Ma il Natale non è solo dei bambini! Con le app natalizie avrai foto con cornici e personaggi natalizi, biglietti di auguri, idee regalo, canzoni natalizie e mercatini di Natale, che sono sempre di grande interesse tra il pubblico e l’età non è un fattore discriminante.

Cosa aspetti? Comincia anche tu a scaricare le applicazioni più in voga.

Commenta l'articolo con il tuo profilo Google Plus...