Quest’anno la lista per Babbo Natale è più tecnologica che mai (PARTE I)

E anche quest’anno lo stesso dilemma sui regali di Natale! Ecco perché nel post di oggi vogliamo mostrarvi alcune possibili idee! Parliamo dei nuovi oggetti del desiderio: belli, utili e con quel gusto di nuovo che solo le pellicole ben attaccate sulle superfici lucide e intonse dei gadget tecnologici riescono a procurare. Facili da impacchettare e senza nemmeno il problema delle taglie, il tech si è conquistato il primo posto nella classifica dei regali più gettonati per lei e per lui perché unisce i gusti e fa felici tutti.

Carta e penna alla mano pronti ad appuntare sulla propria lettera per Babbo Natale la lista dei desideri.

Kobo Libra H20 un eReader che sembra un libro

Lista per Babbo Natale

Pulsanti fisici per girare la pagina con una mano sola, schermo antiriflesso da 7″, peso di soli 192 grammi, memoria di archiviazione che consente di tenere nel proprio eReader 6mila libri: il nuovo Kobo Libra H20 si presenta in due colori (bianco e nero), con 4 Sleep Cover originali (nero, grigio, rosa e acqua), ed è impermeabile fino a 60 minuti a due metri di profondità.

Offre un’esperienza di lettura ad alta definizione ed è caratterizzato da un design che ne consente la presa sia con una mano sola che con entrambe le mani con doppia alternativa: sfogliare le pagine con il touch o usando i due tasti fisici sul bordo (in rilievo per simulare la presa del libro cartaceo).

La tecnologia ComfortLight PRO riduce l’esposizione alla luce blu (che può influire negativamente sul sonno) e imita automaticamente la naturale progressione del sole emettendo la luminosità e la tonalità ottimali in base all’ora del giorno (grazie alla presenza della luce rossa dello spettro che agisce per stimolare la melatonina).

Dimensioni: 144 mm di larghezza x 159 mm di lunghezza, superficie di presa spessa 7,8 mm, e 5,0 mm intorno ai bordi rimanenti.

 

I nuovi iPhone 11

Lista per Babbo Natale

Non c’è inverno che non inizi con un nuovo iPhone, quest’anno con una cartella colori senza precedenti, 10 in tutto, declinata su tre modelli di smartphone: iPhone 11 iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max.

La novità che li accomuna tutti è la nuova scocca del comparto fotografico, che diventa quadrata e ospita sul primo modello due fotocamere e sugli altri due tre aggiungendo la lente ultra wide, ovvero il grandangolo a 120°, e potenziando lo zoom a 2x: le informazioni acquisite dalle tre lenti vengono integrate attraverso l’intelligenza artificiale con tecnologia DeepFusion: in pratica vengono fusi insieme 9 scatti (che lo smartphone registra nello stesso momento mettendo l’attenzione su 9 aspetti diversi della foto) per offrire un risultato super dettagliato. Anche di notte, grazie alla Night Mode, modalità notturna, per scatti professionali anche in condizione di luce scarsa.

Per un magnifico Natale TMS vi ricorda che SCONTA DI € 100 I NUOVI IPHONE 11 E GALAXY SERIE S10.

 

 

Cuffie wireless che eliminano il rumore

Lista per Babbo Natale

Dimenticate cavi, rumori e distrazioni dal mondo esterno e immergetevi nella vostra musica preferita: le cuffie in-ear Sony WF-1000XM3 assicurano l’eliminazione del rumore, l’imbattibile qualità audio della famiglia 1000X, batteria a lunga durata e funzione di ricarica rapida, oltre a controlli touch regolabili, assistente vocale e sistema Adaptive Sound Control per un’esperienza di ascolto su misura.

Dotate della tecnologia Dual Noise Sensor, catturano il rumore e lo eliminano, in modo che niente possa distrarre dall’ascolto: in pratica i due microfoni, uno feed-forward e uno feed-back, posizionati sulla superficie delle cuffie, catturano tutti i suoni ambientali circostanti. A quel punto interviene il processore di eliminazione del rumore HD QN1e, che crea un’onda sonora inversa per compensare qualsiasi suono esterno, dal rumore delle cabine dell’aereo al trambusto della città. La struttura ergonomica caratterizzata da tre punti di supporto auricolare li mantiene ben posizionati nell’orecchio, e nella confezione si trovano 4 taglie di auricolari ibridi e 3 di auricolari triplo comfort, per personalizzare le cuffie sul proprio orecchio.

Uno smartwatch per rimettersi in forma (e non solo)

Lista per Babbo Natale

Il nuovo smartwatch Galaxy Watch Active 2 di Samsung rende possibile uno stile di vita completamente connesso e più sano attraverso piccoli, ma significativi, cambiamenti quotidiani, dal raggiungimento degli obiettivi di benessere per il sonno, alla forma fisica e alla gestione dello stress, fino al completamento efficiente delle attività.

Disponibile in due formati (44 mm e 40 mm di diametro) e due stili (alluminio leggero con fascia in fluoroelastomero e acciaio inossidabile con cinturino in pelle) gli smartwatch possono essere personalizzati con una gamma di opzioni aggiuntive per cinturini e quadranti.

La cornice ultra sottile dello schermo Super AMOLED curvo permette di spostarsi tra le schermate e selezionare facilmente le proprie app preferite sfiorando la ghiera girevole.

E per chi desidera un orologio abbinato al proprio outfit, è possibile personalizzare il quadrante in base al proprio abito grazie all’algoritmo di estrazione del colore My Style: basta scattare una foto dell’outfit, scegliere tra diverse combinazioni di colore estratte dalla foto e il quadrante verrà modificato in pochi secondi per abbinarsi al proprio stile.

Per un Natale Spaziale passa da TMS: promozioni esclusive e smartphone top di gamma in super sconto! Per maggiori informazioni clicca QUI

Commenta l'articolo con il tuo profilo Google Plus...