Steeteat: l’app per localizzare il cibo di strada

Il servizio

Volete sapere dove trovare un buon panino, di qualità, mentre passeggiate o siete in gita o in vacanza, senza dover per forza chiudervi in un bar o in un ristorante?

Si! Ma…

Niente paura, ora andrete sul sicuro e, naturalmente, non si tratterà di un semplice hamburger, ma addirittura di un “adattamento” per panino di piatti tipici di una regione o di un panino con contenuti ispirati a ricette di grandi chef.

Vi attira la prospettiva?

Bene: ora per voi c’è il nuovo servizio online “Steeteat”.


 

streeteat app per localizzare cibo da strada


E’ online

Si tratta di un’App gratuita, esiste per iOS e Android, che permette di geolocalizzare i “furgoncini”, ora detti truck, in un attimo.

E l’igiene? Problema risolto; non chiunque potrà entrare a far parte di questo servizio, ma solo truck selezionati, in modo che non si corrano rischi da un punto di vista igienico e nello stesso tempo sia garantita la qualità dei prodotti.

 

Ed è italiano

Questo servizio è nato in Italia per opera di Giuseppe Castronovo che in un’intervista ha dichiarato:

“L’obiettivo principale è coprire tutto il territorio nazionale italiano, anche se le aree principali sono Milano, Roma e Torino, e continuare ad ampliare i servizi collegati all’applicazione e rivolti proprio agli imprenditori che realizzano queste nuove attività. Per i truck, infatti, Streeteat rappresenta un nuovo canale di vendita innovativo”.

Visto il successo, ora mira ad espanderlo in tutta Europa, con prima tappa a Londra.

Allora … buon appetito.

 

Tratto liberamente da: Streeteat per localizzare i food truck gourmet in Italia

Commenta l'articolo con il tuo profilo Google Plus...