Facebook dà il via su Android ai test per il nuovo News Feed

La casa di Facebook ha appena avviato i test in merito ad un rinnovato News Feed. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Negli ultimi tempi la casa di Mark Zuckerberg si sta dando molto da fare per migliorare i suoi prodotti. Oggi, nello specifico, parliamo di Facebook e dell’arrivo di una feature che molti aspettavano. Negli scorsi giorni, la casa di Facebook ha iniziato a distribuire, per gli utenti Android, una feature in grado di rendere “personalizzabile” il News Feed del social.

Ma come funziona? Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Facebook nuovo News Feed

Facebook: nuovo News Feed in arrivo

Fino ad ora siamo stati abituati ad osservare il feed di notizie di Facebook così come ci viene proposto. Molto presto, avremo tutti la possibilità di decidere che tipo di contenuti vedere. La nuova feature in fase di test per gli utenti Android porta in campo un pannello che permette di modificare le notizie del Feed. All’interno del tab sarà possibile selezionare se visualizzare le news nella maniera classica, se visualizzare quelle provenienti dai nostri gruppi preferiti o se visualizzare prima quelle più recenti. Una feature del genere, seppur molto semplice, non è mai stata vista sul noto social.

Quando sarà disponibile per tutti?

I test della nuova funzione sono appena stati avviati per alcuni utenti su Android. Ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di vederla arrivare su tutti i dispositivi. Restiamo tutti in attesa dell’aggiornamento.