Quest’anno la lista per Babbo Natale è più tecnologica che mai (PARTE II)

E anche quest’anno lo stesso dilemma sui regali di Natale! Ecco perché nel post di oggi vogliamo mostrarvi alcune possibili idee! Parliamo dei nuovi oggetti del desiderio: belli, utili e con quel gusto di nuovo che solo le pellicole ben attaccate sulle superfici lucide e intonse dei gadget tecnologici riescono a procurare. Facili da impacchettare e senza nemmeno il problema delle taglie, il tech si è conquistato il primo posto nella classifica dei regali più gettonati per lei e per lui perché unisce i gusti e fa felici tutti.

Carta e penna alla mano pronti ad appuntare sulla propria lettera per Babbo Natale la lista dei desideri.

Fotocamera a sviluppo istantaneo con messaggio audio

Lista per Babbo Natale

La nuova instax mini Liplay, è una fotocamera ibrida a sviluppo istantaneo che permette di registrare e stampare un messaggio audio fino a 10 secondi sull’istantanea.

Cosa significa? In pratica LiPlay registra fino a 10 secondi di audio e li converte in un codice QR che aggiunge alla foto prescelta (dal monitor LCD sul retro della fotocamera).

Una volta stampata la foto, scansionando il QR con uno smartphone si potrà sentire il messaggio.

La fotocamera dispone anche della funzione Stampa diretta, per trasferire le foto dallo smartphone a LiPlay per stampare le foto della propria galleria immagini in formato carta di credito.

Una microvideocamera per registrare tutto

 Lista per Babbo Natale

 

Insta360 GO è una micro videocamera che pesa appena 18,3 grammi e può essere portata ovunque: grazie alle dimensioni ultra compatte, corpo magnetico e una serie di accessori GO può essere agganciata o appesa praticamente a qualsiasi cosa, per avere massima libertà di movimento e mani libere, senza dover ricorrere allo smartphone.

Per avviare la registrazione di un video (durata massima 30 secondi) basta premere il pulsante sul retro del device. Per terminare la ripresa è sufficiente un secondo tocco che blocca la registrazione.

L’Intelligenza Artificiale consente di mettere in atto una selezione in tempo reale dei migliori clip realizzati, la tecnologia di stabilizzazione di rendere i video stabili, sempre e ovunque.

Resistente all’acqua, non teme spruzzi, pioggia o piccole immersioni di non più di 10 secondi, e possono essere realizzati fino a 200 clip al giorno senza rischiare di avere la batteria scarica: la custodia della videocamera infatti permette una ricarica molto veloce e il trasferimento immediato dei file tramite collegamento con lo smartphone.

Una mini stampante per smartphone

Lista per Babbo Natale

Instax Mini Link è una stampante per smartphone ricca di funzionalità inedite e divertenti.

Tra le novità più appetitose, la possibilità di selezionare, tramite App dedicata, il miglior fotogramma da un video e stamparlo, la funzione Match Test che verifica la compatibilità tra l’utente e un amico o una persona speciale e la funzione Party, per permettere a più utenti di inviare le loro immagini dallo smartphone alla stampante e le combina in un’unica stampa.

SteamOne S-Nomad lo stiratore portatile

Lista per Babbo Natale

SteamOne S-Nomad è un sistema di stiro portatile a vapore, piccolo, ma potente.

Pronto in 45 secondi, permette di stirare i tessuti in tempi record, senza bisogno di assi da stiro o altro.

Grazie al connettore universale per bottiglie, infatti, può essere portato in viaggio anche senza il suo serbatoio, perché basterà usare una qualunque bottiglia d’acqua.

Una action cam che fa di tutto

Lista per Babbo Natale

Con la Hero 8, GoPro si arricchisce di accessori che la rendono davvero multi funzione: microfono direzionale, struttura luce impermeabile e schermo Lcd aggiuntivo da due pollici con batteria integrata.

Per i più esigenti invece c’è GoPro Max, che alla action cam abbina un kit per girare i vlog e aggiunge la possibilità di girare video a 360° e di scattare fotografie panoramiche a 270° grazie ai due obiettivi, uno per lato, che riprendono l’intero orizzonte in un solo istante.

Per un Natale Spaziale passa da TMS: promozioni esclusive e smartphone top di gamma in super sconto! Per maggiori informazioni clicca QUI